Mission

Cosa ci proponiamo

La nostra Mission è selezionare e premiare Artisti di diverse discipline, che hanno una carriera consolidata da anni di successi indiscutibili, e che hanno sviluppato attenzione anche a temi di natura sociale. Mai come oggi la musica è colonna sonora del quotidiano e considerata un veicolo fortissimo per raggiungere chiunque. La visione di Bob Geldolf con Live Aid ce lo ha dimostrato.

Un evento multimediale

Legend Music Awards vuole fare un ulteriore passo in avanti, portando l’Evento ad un livello di fruibilità maggiore, un Premio e una cornice unica, con gli aggiornamenti che la tecnologia adesso offre, creando un evento musicale multipiattaforma, un palcoscenico sia reale che virtuale,  rivolto un audience planetaria, riunita per sensibilizzare, promuovere e realizzare i progetti umanitari in un mondo reale, dove le prime necessità spesso vengono a mancare.

Un grande evento globale e multimediale, in grado di coinvolgere ed aggregare un pubblico molto più vasto. Un evento di forte impatto mediatico. Ma sopratutto un modo innovativo di premiazione per promuovere azioni concrete per le popolazioni in difficoltà attraverso l’Arte della Musica e dell’Intrattenimento.

UN PREMIO PER LE LEGGENDE DELL’ARTE